Salve,
il giorno 08/06/22 ho richiesto l'attivazione di un contratto Unipolmove, il 06/07/2022 ho mandato una prima segnalazione, N° Ticket I-60293 perchè il dispositivo non mi era mai arrivato. Il 27/07/2023 ho aperto una seconda segnalazione N° Ticket I-258267 chiedendo di recedere dal contratto perchè il dispositivo non mi era mai arrivato.
Non ho mai ricevuto risposta da Unipol, dopo un annetto circa e diverse telefonate mi mandano una mail di conferma del recesso.
Il 15.01.2024 mi arriva una mail per un Transito autostradale non registrato correttamente, secondo la quale dovrei pagare €64.60
ma io non ho mai ricevuto il dispositivo unipolmove.
dopo varie chiamate mi dicono che avrebbero verificato e mi avrebbero fatto sapere ma non ho mai ricevuto nessuna informazione.
il 05/08/2024 ricevo una telefonata da 0458760845 e l'operatore mi intima di pagare la fattura dovuta a unipol.
nella fattura non c'è nessun riferimento al casello di entrata ma solo quella di uscita