indietro

Fattura per servizio non concordato

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: VODAFONE

30/05/2023

Buongiorno,ho ricevuto una fattura da 216 € per un servizio mai richiesto e del quale non mi erano state comunicate condizioni e tariffe.Ho richiesto portabilità per un numero di telefono che usavo nella vecchia azienda (portabilità richiesta verso Iliad), mi è statato negato. A quel punto la mia vecchia azienda mi ha inviato una scheda vergine che ho utilizzato per due settimane senza la firma di alcun preventivo, contratto o senza che mi fosse comunicata alcuna informazione su costi e modalità. Dopo due settimane ho potuto effettuare la portabilità del numero verso altro operatore e ora mi viene richiesto di pagare 216€.Chiedo pertanto l'annullamento della fattura a meno che non siate in grado di produrre un documento di accettazione del contratto da parte mia.

Messaggi (1)

D. P.

A: VODAFONE

19/06/2023

Buongiorno,Vodafone mi addebita 216€ per un servizio che io non ho mai sottoscritto, per il quale non mi sono mai state comunicate le condizioni e nella quale fattura tra l'altro sono presenti informazioni errate relative alla mia residenza.Desidero che l'azienda annulli la fattura, potete aiutarmi?GrazieDaniele


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).