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FATTURA TISCALI DOPPIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Tiscali

12/01/2023

Buongiorno il 12/12/2022 chiedo il trasloco linea tiscali,da una casa ad un'altra emi viene effetuata in tempi brevi,dicendomi che cambierà anche il numero perchè il vecchio numero non può essere passato alla zona dove mi sono trasferitaOggi scopro che mi hanno attivato una seconda linea e che mi hanno addebitato sul conto le due linee,così invece di 47 euro piu' o meno mi trovo addebitati 118 euro.Chiamo il servizio clienti e mi viene detto che per un errore loro non hanno cancellato il vecchio numero e mi storneranno alle prossime fatture,io non ritengo giusta questa cosa chiedo che mi venga stornato con un bonifico ma loro rifiutano perchè non fanno quel servizio.Ora mi trovo con 118 euro in meno in tasca due figli da tirar su da sola e l'amaro in bocca. é possibile che noi consumatori dobbiamo sempre rimetterci per gli sbagli delle altre persone.

Messaggi (8)

Tiscali

A: R. L.

12/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2593997. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. L.

12/01/2023

Gentile Cliente, confermiamo aver dato seguito alla cancellazione senza penale dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet, con decorrenza 12/12/2022.   '‹La compensazione sarà presente nelle fatture di prossima emissione.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 12 Gen. a les 2:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:

R. L.

A: Tiscali

12/01/2023

A me non sembra giusto che per un&#39errore vostro io devo aspettare due mesi dato che ho appena pagato gennaio e febbraio.Chiedo il rimborso sul conto corrente perch&#233 sono madre vedova con due figli adolescenti e che abbiamo spese e anche i 46€ fanno la differenza.Grazie

Tiscali

A: R. L.

12/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2594062. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. L.

12/01/2023

Gentile Signora Lorenzetti, siamo spiacenti per la situazione precisata ma non risulta possibile applicare il processo richiesto. Il canale di fatturazione su clienti attivi è automatico, pertanto l'unica modalità di compensazione avviene tramite il documento contabile bimestrale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 12 Gen. a les 4:07 PM , Ufficiolegale ha escrit:

R. L.

A: Tiscali

29/01/2023

Non sono molto contenta della risposta perch&#233 mi sembra di essere tirata in giro.Grazie buona serata

Tiscali

A: R. L.

29/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2607365. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. L.

30/01/2023

Gentile Cliente, come precisato nelle precedenti comunicazioni, a conclusione del ciclo di chiusura commerciale e amministrativa, sarà emessa la compensazione per il periodo calcolato e non dovuto. E' un processo automatico di ricalcolo degli importi eccedenti. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 29 Gen. a les 7:59 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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