indietro

fatturazione anomala

Risolto Pubblico

ALPERIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. A.

A: ALPERIA

06/04/2023

Buongiorno, contestiamo gli importi di fatturazione esagerati e i periodi confusi della stessa ed il fatto che non siamo stati avvertiti che l'offerta stava decadendo. Abbiamo chiesto la rateizzazione dell'importo € 813,11, ma ci è stato concessa la rateizzazione solo di due bollette. La restante parte ci è stato detto di pagarla in un'unica rata.

Messaggi (1)

ALPERIA

A: H. A.

10/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).