indietro

Fatturazione di consumi non effettuati

Chiuso Pubblico

Etra S.p.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. F.

A: Etra S.p.A

20/03/2024

Buongiorno, dopo le mie segnalazioni non sono soddisfatto delle risposte ottenute da Etra, in pratica non mi è stato spiegato perchè mi fatturate molto di più di quello che consumo, oltre che molte fatture sono di periodi che si sovrappongono anche di tre o quattro mesi, oltre a questo fatturate anche degli acconti. Sono in difficoltà a capire esattamente i miei consumi perchè continuate a fatturare in eccedenza per poi stornare e nello stesso periodo ad emettere acconti, come si fà a tenere conto dell'effettivo consumo in questo modo? Ho il sospetto di pagare molto di più di quello che consumo. Non è sufficiente scrivere nella vostra risposta, che vi basate nei consumi remoti... basta guardare le bollette degli ultimi anni per capire che non ho mai consumato quello che secondo voi fà base del remoto in fattura. Chiedo che la fatturazione avvenga sul consumo reale, che i periodi di fatturazione non si sovrappongono, chiedo che non vengono fatturati acconti e poi stornati, che non ne vedo il motivo se non per fare cassa in bilancio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).