indietro

fatturazione di consumi risalenti a piu di 2 anni addietro

Chiuso Pubblico

Simecom

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Simecom

11/03/2023

Nel mese di marzo 2022 ho ricevuta dal mio fornitore di luce fattura nr. 2022E00070136 con saldo a debito di euro 2,45 per ricalcolo consumi risalenti a più di 2 anni addietro (anni 2018 e 2019 e primi 3 mesi 20020). Come anche indicato con comunicazione acclusa alla fattura eccepivo la prescrizione degli importi richiesti e lo stralcio della fattura in questione. La mia richiesta non veniva presa in considerazione e si susseguivano solleciti via telefono,sms e mail. Venivano inoltre data evidenza nelle fatture successive di interessi di mora. Provvedevo allora ad inoltrare reclamo tramite mail in data 26/12/2022 a cui purtroppo a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. Chiedo il Vostro supporto per ottenere l'annullamento della bolletta in questione e il riconoscimento degli indennizzi previsti da ARERA in caso di mancato riscontro a iniziative di reclamo aventi ad oggetto la fatturazione (ad oggi sono già trascorsi 75 giorni)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).