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fatturazione errata, servizio INFINITY non richiesto

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: VODAFONE

18/08/2023

Spett. VODAFONE, in relazione al contratto n° Codice Cliente ****715 del contratto di utenza relativo al servizio UTENZA MOBILE E FIBRA INOLTRO FORMALE RECLAMOnei confronti del comportamento tenuto dalla Vostra Azienda. In particolare contesta quanto segue:Già inviati n. 2 reclami tramite PEC con stesso esito e mancata risoluzione del problema di fatturazione.Nell specifico:- reclamo n. rif. n. 868304204 del 17/07/2023 e ricevuto riscontro tramite PEC il 18/07/2023 da codice Operatore 25378 che non sono state riscontrate anomalie di fatturazione. - reclamo n. rif. n. 871431087del 21/07/2023 ricevuto riscontro tramite PEC da codice operatore 25428 il 26/07/2023 dove viene indicato: per confermarLe che la Sua richiesta di disattivazione e rimboroso per il servizo di INFINITY è già stata gestita in data 17/07/2023, a seguito di una precedente segnalazione. Le confermiamo che, l'abbonamento Infinity è un servizio offerto da terzi parti ,pertanto non sono state riscontrate anomalie in merito alla Sua fatturazioneTuttavia anche nell'ultima fattura n. AP12626645 del 20/07/23 risulta un abbonamento a “Infinity” che non è stato mai richiesto né attivato da nessun canale interno o esterno a Vodafone e pertanto ne richiedo la disattivazione e il rimborso.Inoltre non sono mai risultati abbonamenti attivi verificando tramite la piattaforma esterna Infinity.Si chiede revisione del reclamo ed eventuali delucidazioni più dettagliate relativamente l’impropria fatturazione.Faccio presente che risulta inoltre vana l’assistenza telefonica del 190 che non riesce ad identificare la problematica, pertanto, ritengo inutile rinviare il cliente all’assistenza clienti.Per questo motivo chiede a codesta società di voler procedere ad una verifica di quanto segnalato e di provvedere, senza ulteriore ritardo, a rettificare gli importi in fattura oltre che stornare/rimborsare quanto fatturato impropriamente.Resto in attesa di Vostro positivo riscontro definitivo entro e non oltre 45 giorni dal ricevimento della presente, in mancanza di che si riserva ogni diritto e azione in ogni sede.Facendo riserva di ogni diritto, con l’occasione porgo distinti saluti.

Messaggi (1)

V. S.

A: VODAFONE

26/09/2023

Ricevuta nuova fattura e gli importi per il servizio non richiesto continuano ad essere presenti oltre a non essere presenti rimborsi


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