indietro

fatturazione folle

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: NWG

06/04/2021

da gennaio 2019 la mia fornitura di energia elettrica passa da Eni Gas e Luce mercato libero (con cui per diversi anni avevo un costo di circa 30€/mese) ad NWG ed immediatamente il costo passa a circa 50€/mese per poi aumentare... le bollette sono TUTTE calcolate su LETTURE PRESUNTE ed a nulla servono le mie comunicazioni.. in un anno di NWG la spese di energia è stata circa 1000€ mentre in tutti gli anni con Eni o Enel la spesa annuale è stata circa 300-400€dopo quasi un anno di problemi e tentativi di cambiare gestore bloccati da NWG con presunte segnalazioni di morosità, riesco finalmente a passare ad Enel e magicamente il costo per bolletta dell'energia torna immediatamente a 30€/mese. al momento di tornare ad Enel la lettura reale è 313 mentre quella presunta da NWG nella bolletta di qualche mese prima era già 4758. la stessa Enel mi conferma che avrei dovuto ricevere un rimborso dal precedente gestore (NWG), invece ad oggi ho le società di recupero che mi perseguitano e contributi CMOR che fanno lievitare le mie attuali bollette ad oltre 100€/mese

Messaggi (1)

C. P.

A: NWG

06/04/2021

ho già avviato il reclamo con l'azienda il 24/07/2020 senza aver ancora ricevuto soddisfazione, rangion per cui vorrei avviare la pratica con ARERA. come possiamo procedere? dove devo caricarVi i documenti?Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).