indietro

Fatturazione impropria

Chiuso Pubblico

cv facile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: cv facile

21/06/2023

Il 24/05 ho inviato una mail tramite il sito CV Facile chiedendo la cancellazione dell'abbonamento, tuttavia stanno tentando di ricaricare la mia carta, cosa che non è stata effettuata perché l'ho bloccata per precauzione. La società non fornisce un mezzo diretto per richiedere la cancellazione, che è possibile solo tramite il modulo di posta elettronica sul sito Web stesso. E non danno feedback sul completamento della richiesta. Voglio la cancellazione immediata e nessun addebito, poiché la richiesta è stata effettuata quasi 30 giorni fa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).