G-RRF-202503151
Area di riferimento: AREA CLIENTI
Tipo Contratto: LIBERO
Tipo servizio: GAS
Tipo Fornitura: USO RIS. IND.+COTTURA+PROD.ACQUA CALDA
Gentile Cliente,
a seguito delle verifiche da noi effettuate in merito alle sue segnalazioni precedenti le inviamo la presente per fornirle i chiarimenti richiesti.
Abbiamo ricevuto la rettifica della lettura iniziale da parte del Distributore Locale anche se, le tempistiche di trasmissione non hanno permesso l'emissione immediata del conguaglio.
Con prossimo ciclo di fatturazione che verrà concluso entro il 20/04/2025 verrà emessa una fattura che conterrà il conguaglio dei consumi secondo quanto segnalato.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Codiali saluti
Ufficio Clienti
clienti@cogeser.it
Via Martiri della Libertà, 18 20066 Melzo (MI) tel. +39 02.9500161 www.cogeserenergia.it
E'ora disponibile la nostra APP “MyCogeser” , gratuita e scaricabile daGoogle Playe daAppleStore.
Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario
In ottemperanza al Regolamento Ue 679/2016 e del D.lgs. 196/2003, emendato dal D.Lgs. 101/2018 e dalle eventuali s.m.i., le informazioni contenute nel presente messaggio e i relativi allegati sono strettamente riservatie sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari sopraindicati (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario).
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto è proibita ai sensi dell’art. 616 c.p. Qualora aveste ricevuto questa email per errore, vogliate avvertire immediatamente il mittente a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: sabato 15 marzo 2025 15:00
A: Cogeser Energia energia@cogeser.it
Oggetto: Fatturazione in eccesso
ATTENZIONE: Questo messaggio proviene dall'esterno della rete Cogeser. SII PRUDENTEnell'aprire link o allegati.