indietro

Fatturazione in eccesso

Risolto Pubblico

COGESER

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. F.

A: COGESER

15/03/2025

Gentili signori di COGESER continuate a fatturare il doppio dei consumi di GAS rispetto al reale consumo (certificato da contatore) e nonostante le mie segnalazioni a Cogeser Point, Numero Verde per autolettura, mail ecc... mi si dice solo che si sollecita la risposta che però non arriva. Nel frattempo pago più o meno il doppio di quello che dovrei.

Messaggi (1)

COGESER

A: A. F.

07/04/2025

G-RRF-202503151 Area di riferimento: AREA CLIENTI Tipo Contratto: LIBERO Tipo servizio: GAS Tipo Fornitura: USO RIS. IND.+COTTURA+PROD.ACQUA CALDA Gentile Cliente, a seguito delle verifiche da noi effettuate in merito alle sue segnalazioni precedenti le inviamo la presente per fornirle i chiarimenti richiesti. Abbiamo ricevuto la rettifica della lettura iniziale da parte del Distributore Locale anche se, le tempistiche di trasmissione non hanno permesso l'emissione immediata del conguaglio. Con prossimo ciclo di fatturazione che verrà concluso entro il 20/04/2025 verrà emessa una fattura che conterrà il conguaglio dei consumi secondo quanto segnalato. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Codiali saluti Ufficio Clienti clienti@cogeser.it Via Martiri della Libertà, 18 20066 Melzo (MI) tel. +39 02.9500161 www.cogeserenergia.it E'ora disponibile la nostra APP “MyCogeser” , gratuita e scaricabile daGoogle Playe daAppleStore. Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario In ottemperanza al Regolamento Ue 679/2016 e del D.lgs. 196/2003, emendato dal D.Lgs. 101/2018 e dalle eventuali s.m.i., le informazioni contenute nel presente messaggio e i relativi allegati sono strettamente riservatie sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari sopraindicati (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto è proibita ai sensi dell’art. 616 c.p. Qualora aveste ricevuto questa email per errore, vogliate avvertire immediatamente il mittente a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 15 marzo 2025 15:00 A: Cogeser Energia energia@cogeser.it Oggetto: Fatturazione in eccesso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ATTENZIONE: Questo messaggio proviene dall'esterno della rete Cogeser. SII PRUDENTEnell'aprire link o allegati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).