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Fatturazione indebita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: eFax

20/04/2023

Spett. eFax, il giorno stesso dell'inscrizione al vostro servizio di fax elettronico, quando mi sono reso conto che non era un servizio che faceva al caso mio, sono andato sul profilo, come da voi indicato, ed ho chiesto la cancellazione del servizio per escludere la fatturazione al termine del periodo di prova che però, in data 19 aprile 2023 mi è stato addebito con importo di 9,75€.Il giorno stesso vi ho contattato via mail per avere chiarimenti e l'annullamento dell'addebito e oggi, 20 aprile, ho chiamato il vostro numero 0269430336 ed una operatrice mi ha detto che la cancellazione non era avvenuta nonostante avessi seguito la procedura da voi indicata.Aggiungo che ieri, dopo l'addebito, ho provato a vedere lo stato del mio account ma non sono riuscito perché mi chiedeva il numero di fax virtuale che mi avreste dovuto dare ma che l'operatrice al telefono mi ha detto che non avevo perché non avevo completato la registrazione per usufruire del servizio.Vi chiedo quindi conferma della chiusura del mio account, di non procedere ad altri addebiti in futuro e di restituirmi quanto addebitato per un servizio di cui non ho usufruito e di cui avevo chiesto la cancellazione nei termini di prova.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Tonelli Federico]


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