indietro

Fatturazione indebita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Tiscali

15/05/2023

Spett.li, Ero titolare del contratto per la linea telefonica e internet n° II4R76Q2328VBS. Il 23.02.2023 è stata richiesta la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 20.03.2023 come inoltre da una vs. comunicazione ricevuta il 20.03.2023 e il 12.05.2023. Nonostante ciò e la restituzione del modem presso la vs. sede come da vs. comunicazione in data 17.04.2023, ho continuato a ricevere continui solleciti di pagamento via mail e posta raccomandata online per una fattura emessa il 02.04.2023 e relativa al periodo 01.04.2023 - 31.05.2023 oltretutto non pagata come da indicazioni del vs. servizio clienti.Richiedo pertanto lo storno degli importi fatturati successivamente alla migrazione dell'utenza – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore. In mancanza di un riscontro entro i termini legali dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Stefano Flak

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. F.

15/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662512. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. F.

16/05/2023

Gentile Cliente, '‹confermiamo aver dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra Full, con decorrenza dalla data di avvenuto trasferimento trasmessa dal nuovo Operatore, 20/03/2023. '‹ Il documento contabile finale, non ancora emesso, compenserà il periodo conteggiato e non dovuto, dalla data di cessazione del servizio. La fattura di chiusura seguirà il ciclo di pubblicazione previsto per l'abbonamento.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 15 Maig a les 11:34 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).