Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per la linea telefonica mobile codice cliente n° 8926931. Con la presente intendo contestare la bolletta n° M025825687 relativa al periodo dal 01/08/2023 al 31/08/2023 in quanto gli addebiti fatturati corrispondono alla fattura completa, tuttavia è il passaggio ad altro operatore è avvenuto in data 14/08/2023. In particolare vi chiedo di rettificare la fattura addebitando solo quanto effettivamente utilizzato, ovvero dal 01/08/23 al 14/08/2023.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 4,00 €. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Michele Solaroli Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità