indietro

FATTURAZIONE MANODOPERA

Risolto Pubblico

REHOM S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: REHOM S.R.L.

04/07/2023

Buongiorno, mi è stata mandata una fattura per una sostituzione di un pannello comandi touch ( per il controllo riscaldamento e raffrescamento) ,il pannello era evidentemente malfunzionante non per causa mia ed è stato sostituito in garanzia ma mi sono state addebitate le spese di manodopera e viaggio....non rientrano anch'esse nella garanzia del prodotto?Specifico che sono entrato nella casa nuova nel mese di Ottobre 2021.grazieLazzerini Aldo

Messaggi (2)

REHOM S.R.L.

A: A. L.

06/07/2023

Buongiorno,si è trattato di un errore. In fase di controllo, infatti, la fattura è stata stornata con nota di credito che probabilmente il sig. ALDO CORRADO LAZZERINI non ha ancora ricevuto.Era sufficiente una telefonata per chiarire la cosa.Cordiali Saluti

A. L.

A: REHOM S.R.L.

06/07/2023

Buongiorno, grazie per la.risposta,comunque avevo gi&#224 scritto una mail e gi&#224 parlato al telefono ,alla mail non avevo avuto risposta e al telefono mi era stata data un altra versione.Grazie ancora per aver risolto problema.Lazzerini Aldo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).