Spettabile Ufficio Clienti,
con la presente sono a contestare quanto segue:
fatturazione mensile, senza aver ricevuto nessuna comunicazione;
differenza di € 55,53, sulle ultime due fatture mensili, rispetto all'ultima bimestrale ricevuta, di cui allego copie riepilogando, ultima fattura bimestrale € 258,70, somma delle due mensili €314,23.
Ho contattato la Vostra assistenza in merito, a quanto sopra elencato, ma non mi hanno saputo dare spiegazione, l'unica cosa che mi hanno risposto, e che emetteranno uno sconto sulla linea internet, che non è che funzioni bene.
Sono cliente dal 1999, e con voi ho sia linea casa + internet+ TV + 3 linee mobili, non vorrei dopo tutti questi anni, passare ad un nuovo gestore.
Inoltre per il contratto casa, ho un contratto fibra, ma non ho la fibra,, ad oggi assente, ed infatti negli ultimi 6 mesi funziona male, ogni volta che mio figlio accende il suo pc, noi siamo costretti a disattivare il WI Fi, perché non abbiamo connessione. Inoltre , ho con Voi anche un contratto Aziendale. Spero nella Vostra volontà a risolvere il problema, in alternativa, sarò costretta, a rivolgermi ad un nuovo gestore.
Cordiali saluti
Vania Baccalin