indietro

Fatturazione non autorizzata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: PDF SMART

30/09/2024

Gentile Altroconsumo, Vi contatto per segnalare un problema relativo a un addebito non autorizzato da parte del servizio Ultra PDF. Il 28 settembre 2024, mi è stato addebitato un importo di 29,99€, nonostante io avessi pagato solo 1€ per un singolo documento. In nessun momento è stato specificato che avrei sostenuto ulteriori addebiti. Ho già inviato una mail al servizio clienti di Ultra PDF per richiedere un rimborso e la cancellazione di qualsiasi tipo di abbonamento, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Chiedo gentilmente il vostro supporto per ottenere il rimborso completo e per garantire che questa pratica scorretta non si ripeta in futuro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).