indietro

Fatturazione Non dovuta per mancata attivazione linea fibra

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: VODAFONE

06/04/2023

ho richiesto il cambio operatore dopo un contatto telefonico, per precedenti brutte esperienza con Vodafone ho specificato che l'offerta era conveniente ma per ragioni di lavoro non potevo avere disservizi sul cambio numero telefonico con linea fibra. quando sono venuti ad installare la Station il servizio non funzionava e questo è stato così per 4 giorni, poi mi hanno detto che il problema era dei tecnici Telecom e che ci sarebbero voluti altri 7gg per risolvere il problema, ma che potevo utilizzare la key con la linea mobile, cosa per me impossibile perchè non prendeva. ho quindi chiamato l'assistenza chiedendo se era possibile, visto che non era ancora stata fatta l'attivazione, recedere dal contratto ed avere il codice di migrazione. l'operatore mi ha fornito quanto richiesto dicendomi che non essendo sata attivata la linea non avrei avuto costi. ho quindi spedito la Station all'indirizzo che mi era stato fornito tramite il loro corriere.Adesso mi vengono chieste più di 800 euro per fatture che non sono dovute in quanto non ho mai avuto il servizio ed anzi questo disservizio mi ha comportato de problemi per il mio lavoro!!!! ho già risposto varie volte per Pec contestando la cosa e avuto telefonate minacciose da operatori telefonici per conto di Vodafone.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).