indietro

Fatturazione non dovuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. P.

A: Tiscali

15/04/2024

Buongiorno, vi ho già inviato un reclamo ma la pratica è stata da voi chiusa ma io non sono d'accordo. In data 02.01.24 vi ho inviato la disdetta al contratto. Successivamente ho ricevuto la fattura n. 240008012 del 02.01.24 relativa al periodo 01.01-29.02.24 per un importo di 55,69 € (canone di 29,95 € al mese). Oggi ho ricevuta la fattura n.240600973 del 02.04.24 che prevede lo storno del canone di 23,73 € ed un addebito di 24,55 € come "contributo disattivazione". L'importo da pagare della fattura è di 1 €. Poichè il canone della fattura mensile era di 29,95 € non comprendo perchè lo storno sia solo di 23,73 € (anche aggiungendo l'IVA non si arriva all'importo di 29,95 €). Pertanto richiedo il rimborso della differenza.

Messaggi (2)

Tiscali

A: R. P.

17/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo della correttezza della fattura finale n.240600973 del 02/04/2024 di € 1,00, la quale contiene la compensazione del periodo non dovuto 01/02/2024 - 29/02/2024 oltre al contributo di disattivazione previsto contrattualmente.Si debba tener conto che, la disdetta da lei trasmessa era datata 02/01/2024 (contrattualmente occorrono 30 giorni per la cessazione) e risulta cessato con decorrenza 31/01/2024.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 15 Apr alle 11:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711061:19063

Richiesta di assistenza 17 aprile 2024

R. P.

A: Tiscali

17/04/2024
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).