indietro

Fatturazione non dovuta

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: VODAFONE

04/04/2023

Spett. Vodafone Italia S.p.A., Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° 0284145469. Con la presente intendo contestare le bollette n°:AO12275783 del 07/07/2022 relativa al periodo dal 03/05/2022 al 02/07/2022AO16148776 del 08/09/2022 relativa al periodo dal 03/07/2022 al 02/09/2022AO19995200 del 08/11/2022 relativa al periodo dal 03/09/2022 al 02/11/2022AP00417399 del 06/01/2023 relativa al periodo dal 03/11/2022 al 02/01/2023AP04223791 del 08/03/2023 relativa al periodo dal 03/01/2023 al 02/03/2023relativamente al servizio Entertainment Vodafone TV e NOW, per un totale di addebiti fatturati pari a 94,14€, in quanto da parte mia non c'è stata la richiesta di attivazione del servizio.In particolare quando mi è stato comunicato che avrei ricevuto il decoder, io ho detto di non voler attivare tale servizio, ma la vostra operatrice mi ha detto che lei non poteva fermare la consegna e che avrei dovuto riconsegnare il decoder entro un mese e in tal modo il servizio non sarebbe stato attivato. Io ho restituito il decoder nei tempi previsti, (posso naturalmente provare ciò), ma la fatturazione è partita lo stesso.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 94,14€. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Mongardini Sandro Allegati: Copia bollette contestateCopia documento d’identità

Messaggi (1)

S. M.

A: VODAFONE

26/04/2023

A fronte di una volutamente incompleta informazione ho pagato, almeno fino alla fattura di marzo, forse ancora in quella che deve arrivare, il servizio Vodafone TV che non ho mai richiesto.Chiedo quindi che mi siano restituiti gli importi relativi a tale servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).