indietro

fatturazione per una casa venduta e richiesto trasferimento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Tiscali

07/06/2023

Spett.tiscali, Sono titolare del contratto 439520765 Con la presente intendo contestare le fatture n°221802104 del 02/11/2022 e 230011207 del 02/01/2023 e 230332484 del 02/03/2023 e 230649574 del 02/05/2023 relative alla connessione per la quale avevo richiesto trasferimento di domicilioo ma mi continuate ad addebitare l importo della connessione internet della casa da me venduta e richiesto trasferimento l importo da voi erroneamente calcolato è di45.82 per le 4 fatture Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nota di credito come promesso telefonicamente e dopo aver verificatoo con vs operatori, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad euro 183.28 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, bellomia romolo

Messaggi (2)

Tiscali

A: R. B.

07/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665533. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. B.

16/06/2023

Gentile Cliente, abbiamo dato seguito alla cancellazione senza penale di UltraInternet Fibra, con decorrenza 16/09/2022.   La invitiamo ad attendere l'emissione della fattura di chiusura, che a causa di un disallineamento di sistema non è stata ancora pubblicata, a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra detta.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 7 Juny a les 12:04 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).