Reclamo
P. S.
A: Tiscali
Buongiorno, a seguito di un'offerta piu' conveniente all'inizio dell'anno ho optato per altro operatore. Nel mese di febbraio 2023 si è CONCLUSO DEFINITIVAMENTE il contratto con voi anche con la restituzione del modem. Nel mese di maggio trovo un'addebito sul mio c/c di euro 55,89 così come nel mese di giugno entrambi per pagamento canone linea !! . Respingo quindi gli addebiti sdd e qualche giorno fa ho bloccato anche la possibilità di poterne richiedere da parte vostra ulteriori. Mi arrivano però dall'indirizzo mail ufficiocrediti@it.tiscali.com richieste di sollecito per il relativo pagamento alle quali ho prontamente risposto piu' volte chiedendo lo storno immediato delle fatture addebitate illecitamente, alle quali però da parte vs non ho MAI ricevuto riscontro. In tutto questo ho anche chiamato e l'operatore di turno mi ha detto che era un problema interno vs di non preoccuparmi e che nel caso avessi pagato qualche fattura me le avreste rimborsate e se a settembre non fosse cambiato nulla di richiamare..... Trovo tutto questo illegittimo e pertanto vi invito a provvedere con cortese urgenza allo storno immediato delle fatture, a sistemare le cose nel vostro interno affinchè non mi vengano più richiesti pagamenti da me non dovuti e affinchè io non risulti morosa per una problematica vostra interna onde evitare di dovervi segnalare all'organo di vigilanza preposto. Attendo URGENTEMENTE riscontro. Ps aggiungo anche che mi sono sempre trovata bene con TISCALI e che questa situazione da voi generata, è una caduta di stile non indifferente.
Messaggi (23)
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670855. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. S.
Gentile Cliente, '‹abbiamo dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra con decorrenza 22/02/2023. Invitiamo all'attesa dell'emissione della fattura di chiusura rapporto, è stato richiesto un sollecito urgente, a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra indicata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dj, 20 Jul. a les 10:59 AM , Ufficiolegale ha escrit:
P. S.
A: Tiscali
Buongiorno Intanto grazie per la risposta velocissima Ma purtroppo non mi è chiara Potreste spiegarmi meglio ? Grazie 1000Cordiali saluti
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670915. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. S.
Gentile Signora Spadoni, è stato dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra con decorrenza 22/02/2023. A breve, secondo il ciclo di fatturazione previsto dal contratto, verrà emessa fattura di chiusura rapporto a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra indicata. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dj, 20 Jul. a les 3:45 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. S.
A: Tiscali
Buongiorno Confesso che ho avuto pensieri estremamente positivi per la risoluzione veloce del reclamo MA POI- venerdì mi arriva mail di segnalazione di disdetta con la richiesta di restituzione modem che ho già restituito a febbraio.ho pensato quindi si sia trattato di un sms automatico Poi alle 14,33 di oggi ho ricevuto da parte vostra un’avviso di giacenza di raccomandata elettronica 23072414332564 con la quale mi informate della mia MOROSITa etc etc datata oggi !!!!!!Ritengo abbiate grandi problemi di comunicazione all’intento delle vostre strutture e Evidentemente le mail inviate da me all’ufficio credito non sono mai state lette.Vi invito pertanto a mandarmi ulteriore raccomandata elettronica con la quale mi comunicate di Non tenere conto di quella sopra e che si è trattato di un evidente vs ulteriore errore Attendo Mi riservo di chiudere il reclamo una volta sistemato il tutto Grazie
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671353. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. S.
Gentile Cliente, come precisato nel post di risposta nr. 2670915, abbiamo dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra, con decorrenza 22/02/2023. Confermiamo la restituzione del dispositivo sia avvenuta con successo. Il documento contabile finale verrà emesso seguendo il ciclo di fatturazione previsto per il servizio. Il prossimo passaggio è previsto per agosto/settembre 2023. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dl, 24 Jul. a les 3:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. S.
A: Tiscali
Buongiorno Grazie riguardo alla cancellazione mi è chiaro.Pertanto se venerdì avete dato istruzione per la cancellazione del servizio (mi è arrivato sms ) come è possibile che venga da voi spedita una raccomandata per morosità in data 24/7 ?Avreste dovuto in qualche modo bloccarla e mi auguro sia stato fatto per eventuali flussi automatici per segnalazioni a qualche organo vigilante per l’insolvenza evidentemente non reale Mi confermate ? Grazie
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671444. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. S.
Gentile Cliente, '‹la chiusura amministrativa è effettiva all'emissione del documento contabile finale. '‹ '‹Fino ad allora, le fatture si devono intendere saldate e compensate, all'emissione del documento finale. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 25 Jul. a les 10:34 AM , Ufficiolegale ha escrit:
P. S.
A: Tiscali
Buongiorno Continuo a non capire Io ho bloccato gli sdd e respinto gli addebiti delle 2 fattore in quanto non dovuti e non ho alcuna intenzione di pagarli ora e pertanto vi diffido sin d’ora da qualsiasi segnalazione di insolvenza. In caso avvenisse vi chiederò rimborso danni Se poi a chiusura per caso, ma non credo perché avete ripreso voi la fatturazione a maggio senza alcun motivo, dovessi essere a debito provvederò a saldare l’eventuale importo se effettivamente dovuto Saluti
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671537. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. S.
A: Tiscali
Buongiorno ho ricevuto oggi comunicazione relativa alla fatturazione (n. 231242207). Compensate le 2 fatture erroneamente emesse ? Ci sarà però un importo a mio credito che avanza. Mi fate sapere come verrà regolato l'accredito ?Grazie
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677018. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. S.
A: Tiscali
Buongiorno ho ricevuto oggi comunicazione relativa alla fatturazione (n. 231242207). Compensate le 2 fatture erroneamente emesse ? Ci sarà però un importo a mio credito che avanza. Mi fate sapere come verrà regolato l'accredito ?Grazie
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677018. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. S.
Gentile Signora Spadoni, la informiamo che, risulta emessa la fattura finale n.231242207 del 02/08/2023 che ha compensato le fatture n.230810420 - n.230744318, pertanto resta a carico della Cliente l'importo di Eur -5,71. La somma verrà rimborsata tramite bonifico bancario entro tre mesi dalla data di emissione della fattura finale. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 8 Set. a les 1:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:
P. S.
A: Tiscali
Ok grazie attendo bonifico per chiudere il reclamo grazie
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679425. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
P. S.
A: Tiscali
Sono sempre in attesaDel rimborso …
Tiscali
A: P. S.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683643. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: P. S.
Gentile Signora Spadoni, le comunichiamo di aver inoltrato la Sua richiesta al settore amministrativo per la liquidazione del rimborso con la prossima distinta utile. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 7 Nov. a les 8:05 PM , Ufficiolegale ha escrit:
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