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fatturazione post chiusura contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Tiscali

20/07/2023

Buongiorno, a seguito di un'offerta piu' conveniente all'inizio dell'anno ho optato per altro operatore. Nel mese di febbraio 2023 si è CONCLUSO DEFINITIVAMENTE il contratto con voi anche con la restituzione del modem. Nel mese di maggio trovo un'addebito sul mio c/c di euro 55,89 così come nel mese di giugno entrambi per pagamento canone linea !! . Respingo quindi gli addebiti sdd e qualche giorno fa ho bloccato anche la possibilità di poterne richiedere da parte vostra ulteriori. Mi arrivano però dall'indirizzo mail ufficiocrediti@it.tiscali.com richieste di sollecito per il relativo pagamento alle quali ho prontamente risposto piu' volte chiedendo lo storno immediato delle fatture addebitate illecitamente, alle quali però da parte vs non ho MAI ricevuto riscontro. In tutto questo ho anche chiamato e l'operatore di turno mi ha detto che era un problema interno vs di non preoccuparmi e che nel caso avessi pagato qualche fattura me le avreste rimborsate e se a settembre non fosse cambiato nulla di richiamare..... Trovo tutto questo illegittimo e pertanto vi invito a provvedere con cortese urgenza allo storno immediato delle fatture, a sistemare le cose nel vostro interno affinchè non mi vengano più richiesti pagamenti da me non dovuti e affinchè io non risulti morosa per una problematica vostra interna onde evitare di dovervi segnalare all'organo di vigilanza preposto. Attendo URGENTEMENTE riscontro. Ps aggiungo anche che mi sono sempre trovata bene con TISCALI e che questa situazione da voi generata, è una caduta di stile non indifferente.

Messaggi (23)

Tiscali

A: P. S.

20/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670855. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. S.

20/07/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra con decorrenza 22/02/2023. Invitiamo all'attesa dell'emissione della fattura di chiusura rapporto, è stato richiesto un sollecito urgente, a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra indicata.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 20 Jul. a les 10:59 AM , Ufficiolegale ha escrit:

P. S.

A: Tiscali

20/07/2023

Buongiorno Intanto grazie per la risposta velocissima Ma purtroppo non mi &#232 chiara Potreste spiegarmi meglio ? Grazie 1000Cordiali saluti

Tiscali

A: P. S.

20/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670915. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. S.

24/07/2023

Gentile Signora Spadoni, è stato dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra con decorrenza 22/02/2023.     A breve, secondo il ciclo di fatturazione previsto dal contratto, verrà emessa fattura di chiusura rapporto a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra indicata.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 20 Jul. a les 3:45 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. S.

A: Tiscali

24/07/2023

Buongiorno Confesso che ho avuto pensieri estremamente positivi per la risoluzione veloce del reclamo MA POI- venerd&#236 mi arriva mail di segnalazione di disdetta con la richiesta di restituzione modem che ho gi&#224 restituito a febbraio.ho pensato quindi si sia trattato di un sms automatico Poi alle 14,33 di oggi ho ricevuto da parte vostra un’avviso di giacenza di raccomandata elettronica 23072414332564 con la quale mi informate della mia MOROSITa etc etc datata oggi !!!!!!Ritengo abbiate grandi problemi di comunicazione all’intento delle vostre strutture e Evidentemente le mail inviate da me all’ufficio credito non sono mai state lette.Vi invito pertanto a mandarmi ulteriore raccomandata elettronica con la quale mi comunicate di Non tenere conto di quella sopra e che si &#232 trattato di un evidente vs ulteriore errore Attendo Mi riservo di chiudere il reclamo una volta sistemato il tutto Grazie

Tiscali

A: P. S.

24/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671353. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. S.

25/07/2023

Gentile Cliente,   come precisato nel post di risposta nr. 2670915, abbiamo dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet Fibra, con decorrenza 22/02/2023. Confermiamo la restituzione del dispositivo sia avvenuta con successo.   Il documento contabile finale verrà emesso seguendo il ciclo di fatturazione previsto per il servizio. Il prossimo passaggio è previsto per agosto/settembre 2023. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dl, 24 Jul. a les 3:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. S.

A: Tiscali

25/07/2023

Buongiorno Grazie riguardo alla cancellazione mi &#232 chiaro.Pertanto se venerd&#236 avete dato istruzione per la cancellazione del servizio (mi &#232 arrivato sms ) come &#232 possibile che venga da voi spedita una raccomandata per morosit&#224 in data 24/7 ?Avreste dovuto in qualche modo bloccarla e mi auguro sia stato fatto per eventuali flussi automatici per segnalazioni a qualche organo vigilante per l’insolvenza evidentemente non reale Mi confermate ? Grazie

Tiscali

A: P. S.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671444. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. S.

25/07/2023

Gentile Cliente, '‹la chiusura amministrativa è effettiva all'emissione del documento contabile finale.   '‹ '‹Fino ad allora, le fatture si devono intendere saldate e compensate, all'emissione del documento finale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 10:34 AM , Ufficiolegale ha escrit:

P. S.

A: Tiscali

25/07/2023

Buongiorno Continuo a non capire Io ho bloccato gli sdd e respinto gli addebiti delle 2 fattore in quanto non dovuti e non ho alcuna intenzione di pagarli ora e pertanto vi diffido sin d’ora da qualsiasi segnalazione di insolvenza. In caso avvenisse vi chieder&#242 rimborso danni Se poi a chiusura per caso, ma non credo perch&#233 avete ripreso voi la fatturazione a maggio senza alcun motivo, dovessi essere a debito provveder&#242 a saldare l’eventuale importo se effettivamente dovuto Saluti

Tiscali

A: P. S.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671537. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

P. S.

A: Tiscali

08/09/2023

Buongiorno ho ricevuto oggi comunicazione relativa alla fatturazione (n. 231242207). Compensate le 2 fatture erroneamente emesse ? Ci sar&#224 per&#242 un importo a mio credito che avanza. Mi fate sapere come verr&#224 regolato l&#39accredito ?Grazie

Tiscali

A: P. S.

08/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677018. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

P. S.

A: Tiscali

08/09/2023

Buongiorno ho ricevuto oggi comunicazione relativa alla fatturazione (n. 231242207). Compensate le 2 fatture erroneamente emesse ? Ci sar&#224 per&#242 un importo a mio credito che avanza. Mi fate sapere come verr&#224 regolato l&#39accredito ?Grazie

Tiscali

A: P. S.

08/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677018. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. S.

11/09/2023

Gentile Signora Spadoni, la informiamo che, risulta emessa la fattura finale n.231242207 del 02/08/2023 che ha compensato le fatture n.230810420 - n.230744318, pertanto resta a carico della Cliente l'importo di Eur -5,71. La somma verrà rimborsata tramite bonifico bancario entro tre mesi dalla data di emissione della fattura finale.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti     Encès Dv, 8 Set. a les 1:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. S.

A: Tiscali

28/09/2023

Ok grazie attendo bonifico per chiudere il reclamo grazie

Tiscali

A: P. S.

28/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679425. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

P. S.

A: Tiscali

07/11/2023

Sono sempre in attesaDel rimborso …

Tiscali

A: P. S.

07/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683643. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. S.

09/11/2023

Gentile Signora Spadoni, le comunichiamo di aver inoltrato la Sua richiesta al settore amministrativo per la liquidazione del rimborso con la prossima distinta utile.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 7 Nov. a les 8:05 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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