indietro

FATTURAZIONE SERVIZI NON RICHIESTI

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: TIM

13/02/2023

Buongiorno – in rif. alle fatture qui sotto elencate, ricevute per la mia linea fissa ( contratto TIM PREMIUM MEGA dal mese di Ottobre 2021) desidero segnalarvi alcuni addebiti impropri e non giustificati che peraltro io avevo già segna lato in 2 mail precedenti , per le quali non ho mai ricevuto riscontro.Per la tipologia del mio contratto risulta evidente che sia il mio cell. 333xxxxxx che quello di mia moglie 338 xxxxxx hanno telefonate gratuite illimitate per il traffico nazionale, quindi non possono sussistere né extra soglia né ricariche automatiche o opzioni mobili del tutto ingiustificate. Richiedo quindi il rimborso per Euro 182,54 come indicato nelle mie email precedenti a voi già spedite in data 05 Feb 2023.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).