indietro

fatturazione superiore canone previsto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: ILIAD

04/10/2023

Spett. iliad, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento tv] n° [61893549]. Avete addebitato 24,99 euro a fronte di contratto che prevede 19.99a tal fine chiedo rimborso di 5 euro , evitando assistenza legali di AltroconsumoSe cio non avvenire apro vertenza con l'Ass consumatoriSalutiFabio ZAccagnino Con la presente intendo contestare la bolletta n° [NUMERO BOLLETTA] relativa al periodo dal [DATA] al [DATA] in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [DESCRIVERE GLI IMPORTI ERRATI] Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] 5 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [zaccagnino fabio] Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (1)

ILIAD

A: F. Z.

04/10/2023

Buongiorno sig. Zaccagnino,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto. L'importo verrà accreditato con storno nella fattura di prossima emissione.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).