indietro

Fatturazzione errata

Chiuso Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: UPS

02/10/2023

Buongiorno, ho usufruito dei servizi ups per spedire un pacco verso la spagna utilizzando il loro sito ho prenotato un ritiro inserendo tutti i dati necessari, misure del pacco e peso prese accuratamente inoltre l'articolo da me spedito era appena stato comprato su ebay ed è stato indicato il corretto valore del bene. La spedizione è stata eseguita correttamente ma dopo 5 mesi (data di spedizione 10 maggio 2023) arriva una lettera nella mia azienda che minaccia di farmi pagare delle penali se io non avessi pagato ulteriori 35,04€ oltre al prezzo iniziale di 34,04€. Le motivazioni? supplemento carburante, costi trasporto. Dopo 5 mesi con il ricatto di un pagamento immediato senza data di scadenza? ma stiamo scherzando? Senza fornire motivazioni con una lettera trovata casulamente perchè infilata nella buca delle lettere della mia azienda. Contesto questa nota di debito e chiedo venga annullata in quanto le motivazioni di supplemento non possono essermi indicate a distanza di 5 mesi e a posteriori di un contratto di vendita già saldato. numero spedizione: 1Z07FTZ46800014219 fattura: 202340011549 non è corretto raddoppiare i costi di una fattura per errori del vostro sistema, se fossi stato a conoscenza di una possibilità simile avresi sicuramente scelto per affidarmi a qualche vostro concorrente. salutiSimone De Cata

Messaggi (4)

UPS

A: A. C.

03/10/2023

Gentile Cliente,Le allego il dettaglio della spedizione riportato nella copia/nelle copie pdf della/e fattura/e.Cordiali salutiMichal KlatkowskiUPS GBSCustomer Invoice Support (CIS)itfcr@ups.comIMPORTANTE: per accelerare il processo di reclamo, inserisca il numero di fattura e di spedizione in oggetto della comunicazione nella riga delloggetto delle-mail e mandi la richiesta indirizzata correttamenteALTRI INDIRIZZI UTILI:upspaypal@ups.com pagamenti PayPalitcollection@ups.com reparto recupero creditirevisioneimport@ups.com revisioni di bolla, calcoli doganalisscitar@ups.com (carta di credito) verifica pagamenti con carta di credito,sscitcod@ups.com (pagamenti alla consegna) verifica pagamenti alla consegnabgybrokerage@ups.com assistenza sdoganamenti Bergamovcebrokerage@ups.com assistenza sdoganamenti Veneziaupsfatturazione@ups.com fatturazione elettronica (SDI)southerns@ups.com status giacenzerimessadocumentiimport@ups.com documenti importesportazioni@ups.com revisioni,documenti MRN exportLA NOSTRA LINEA VERDE:Telefono: (+39) 02 30 30 30 39Lu-Ve, dalle 8:00 alle 19:00 Sab: dalle 8:30 alle 13:00Opzione 1 Programmare un ritiroOpzione 2 Chiedere un preventivoOpzione 3 Ricercare una spedizioneOpzione 4 Avviso di consegnaOpzione 5 Aiuto per una fatturaOpzione 6 Dogana e assistenza allimportazioneOpzione 7 Altre opzioniLE NOSTE COORDINATE BANCARIE:Per accredito bancario: IBAN IT94 E010 0501 6000 0000 0007 418Bic code: BNLIITRRXXX ABI = 01005 CAB = 01600 CC = 000000007418 CIN = EBANCA NAZIONALE DEL LAVORO Piazza San Fedele 3 20121, MilanoLaccesso alle informazioni sulla fatturazione online e ai file delle fatture elettroniche pu trovare sul nostro sito: s:www.ups.com/it/it/business-solutions/ups-billing.pageLa ringrazio per averci contattati e per la preferenza accordata--------------------This e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.

A. C.

A: UPS

03/10/2023

Nel documento da voi allegato non vengono motivati i costi, scusate il carburante &#232 aumentato ma non &#232 che mando fattura a persone con cui ho lavorato 6 mesi fa! Per quale motivo ricevo questo documento 5 mesi dopo aver usufruito dei vostri servizi?

UPS

A: A. C.

05/10/2023

Gentile Cliente,Grazie per la Vostra email.Al fine di prendere in carico la Sua richiesta, Le chiediamo gentilmente di fornirci la prova di pagamento precedentemente effettuata per la spedizione n. 1Z1BJT606824449823.La ringraziamo per la Sua collaborazione.Cordiali Saluti/ Best Regards,Joanna DomanskaUPS GBSCustomer Invoice Support (CIS)itfcr@ups.comIMPORTANTE: per accelerare il processo di reclamo, inserisca il numero di fattura e di spedizione in oggetto della comunicazione nella riga dell'oggetto dell'e-mail e mandi la richiesta indirizzata correttamenteALTRI INDIRIZZI UTILI:upspaypal@ups.com - pagamenti PayPalitcollection@ups.com - reparto recupero creditirevisioneimport@ups.com - revisioni di bolla, calcoli doganalisscitar@ups.com - (carta di credito) verifica pagamenti con carta di credito,sscitcod@ups.com - (pagamenti alla consegna) verifica pagamenti alla consegnabgybrokerage@ups.com - assistenza sdoganamenti Bergamovcebrokerage@ups.com - assistenza sdoganamenti Veneziaupsfatturazione@ups.com - fatturazione elettronica (SDI)southerns@ups.com - status giacenzerimessadocumentiimport@ups.com - documenti importesportazioni@ups.com - revisioni, documenti MRN exportLA NOSTRA LINEA VERDE:Telefono: (+39) 02 30 30 30 39Lu-Ve, dalle 8:00 alle 19:00 Sab: dalle 8:30 alle 13:00Opzione 1 Programmare un ritiroOpzione 2 Chiedere un preventivoOpzione 3 Ricercare una spedizioneOpzione 4 Avviso di consegnaOpzione 5 Aiuto per una fatturaOpzione 6 Dogana e assistenza all'importazioneOpzione 7 Altre opzioniLE NOSTE COORDINATE BANCARIE:Per accredito bancario: IBAN IT94 E010 0501 6000 0000 0007 418Bic code: BNLIITRRXXX ABI = 01005 CAB = 01600 CC = 000000007418 CIN = EBANCA NAZIONALE DEL LAVORO - Piazza San Fedele 3 20121,L'accesso alle informazioni sulla fatturazione online e ai file delle fatture elettroniche può trovare sul nostro sito: s:www.ups.com/it/it/business-solutions/ups-billing.pageLa ringrazio per averci contattati e per la preferenza accordata ad UPS.-------------------- [altroconsumo.it]ref:_00DF05wsA._5003k2btyBB:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.

A. C.

A: UPS

05/10/2023

in allegato la conferma vostra con in allegato etichetta di spedizione del valore di 34,04 e i movimenti con ricevuta della mia banca.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).