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Fatture errate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: Wind tre s.p.a.

30/09/2023

Buongiorno,mi piacerebbe sapere perchè nella bolletta n. F2327113185 del 22/09/2023 ed in quella precedente n. F2324463512 del 22/08/2023 i rispettivi importi siano di € 19,98 anziché di € 17,98. Vi invito a prendere visione delle fatture dal 15/03/2021 (periodo della stipula del contratto) in poi, perchè gli importi pagati per ciascuna bolletta, sono stati costantemente di € 17,98. Si precisa che il contratto sottoscritto nel 2021 è sempre stato solo per il telefono SENZA ADSL.Pertanto, si chiede il rimborso non solo dal 20/09/2023 (giorno in cui è cessata l'utenza) ma anche i 4 euro ingiustamente trattenuti nelle due ultime fatture di cui sopra.In fede per Mamprin Romano Brigida de Felice

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: B. D.

30/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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