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Fatture ingiustificate, linea assente e mai collegata

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: VODAFONE

04/05/2021

Vodafone mi addebita i costi per un linea internet che non esiste:Premetto che per la terza volta ricevo una fattura da parte di Vodafone, e ribadisco che non ho nessuna linea attiva, ancor peggio, nella mia abitazione, non esiste fisicamente, nessuna linea telefonica/internet.Qualche mese fa, ho aderito ad una offerta internet, proposta da vodafone online, succede che nei giorni successivi, arriva a casa la Vodafone station, e successivamente vengo contattato da un tecnico per l'attivazione del servizio.Un sms mi ricorda l'appuntamento, e puntuale arriva un tecnico incaricato da Vodafone.Il tecnico fa il sopraluogo, e mi riferisce che è impossibilitato ad attivare la linea, e che lato Vodafone (cioè sulla strada, e non all'interno della mia abitazione), manca l'infrastruttura, nello specifico, mi riferisce che bisogna installare un palo davanti al cancello di casa mia, e posare una linea di 300 mt dalòl'ultima cassetta di derivazione utile, al palo che dovrà essere installato..Da quel momento non ho avuto notizie, quindi sono rimasto con la Vodafone station attaccata al nulla, (nello scatolo). Con mio stupore, mi vedo recapitare una prima fattura di 44 euro circa quindi cerco subito di mettermi in contatto con vodafone, dopo molto, ci sono riuscito (adesso per esempio, sono giorni che chiamo il 190, e dopo ore di attesa, solo musica e la voce la preghiamo di attendere). Parlo quindi con un consulente/operatore Vodafone, che insistentemente mi dice, non è possibile che non ha internet, perchè la linea è attiva (cosa molto fastidiosa), lo stesso mi passa il reparto tecnico, e quest'ultimo mi conferma che la richiesta risulta andata in KO tecnico, e che non avrei dovuto fare nulla, poichè tutto sarebbe decaduto, ed eventualmente ci sarebbe stato lo storno delle eventuali fatture pagate.Passano altre settimane, e vedo ancora recapitare una fattura, sono sconcertato, chiamo, e nessuno mi risponde, quindi mi registro al sito Vodafone, e richieto il recesso del contratto. Mi chiama dopo qualche giorno un consulente Vodafone, che mi spiega che per chiudere devo pagare una sorta di penale, rispondo che non DEVO pagare alcuna penale, perchè io non ho nulla di utilizzabile o attivo, e le racconto l'accaduto, la stessa mi consiglia (e mi fa registrare una chiamata) di decidere di non chiudere il contratto, cosi avrebbe potuto inviarmi un tecnico e appurare la mia situazione, per non pagare nulla, fatture comprese. Mi aveva assicurato che entro la metà settimana sarei stato conttato da un tecnbico per l'appuntamento, ma ad oggi, Giovedi 04/05/20121, nessuno mi ha contatto, anzi a dirla tutta, sono stato contattao da un consulente dall'Albania, per un sollecito alla fattura non pagata, e poii mi arriva un sollecito via mail.Oggi, nella mia posta, trovo un'altra nuova fattura. Aiutatemi a risolvere questo stancante e stressante problema. Sono disposto a ricevere in casa un tecnico Vodafone, perchè, IO NON HO NESSUNA LINEA TELEFONICA, NE FIBRA, NE DOPPINO.Tra l'altro, dato il ko comunicato dal vostro consulente telefonicamente, ho provato ad aderire ad una offerta TIM, ho detto, magari loro che sono i proprietari della linea, eseguono il lavoro di posa del palo e della line anche loro purtroppoo per me, tramite sms mi hanno comunicato il ko tecnico, questa è la controprova di quanto vi ho raccontato.Ho anche inviato diverse Pec dove spiego tutto ciò, all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, ma nessuno mi risponde, e le fatture continuano ad arrivare.

Messaggi (1)

P. F.

A: VODAFONE

17/06/2021

Salve, Vodafone continua ad inviare fatture per un servizio che non esiste. mNon esiste perch[ fisicamente non puo esserci dato che mancano i cavi o comunque i collegamenti dalla cabina, a casa mia. Desidero che Vodafone anche a seguito della visita di un loro tecnico, accerti e sottoscriva che non esiste nessuna fornitura e che quindi cancelli tutte le fatture a me addebbitate, inoltre, a questo punto, dopo mesi e mesi di perdite di tempo da parte mia, di telefonate, pec, nonchè condizionamenti di umore, desidereei un risarcimento. La situazzione è molto stressante, e a Vodafone non sembra che la situazione la interessi. Più volte l'ho invitati a inviare un loro tecnico, telefonicamente rispondono si, si, ma pi il nulla, e le fatture continuano ad essere recapitate. Grazie


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