Vi contatto perché il 23/02/23 ho effettuato un ordine dal sito https://it.denshi-jisho.com/ del valore di €244 a favore di mia figlia, la spedizione è stata presa in carico da Fedex (vedi allegato). Il pacco è arrivato il giorno 01/03/23 con un contrassegno di €80,79 per le spese doganali e a seguito del pagamento in contanti ho ritirato il pacco senza ricevere una ricevuta.Successivamente al ritiro ho inviato una segnalazione perché credo che l’importo pagato sia superiore a quanto dovuto.(allego mail)Infatti una amica di mia figlia che ha effettuato lo stesso acquisto con lo stesso corriere con importo identico, al ricevimento gli è stato richiesto il pagamento in contrassegno di €35,19 , perché questa differenza?Il 27/04/23 ho ricevuto un sollecito di pagamento (allego comunicazione).Ho eseguito la procedura di reclamo come indicato nel sollecito, successivamente riceviamo mail che ci segnala che non é stata rilevata traccia del pagamento, chiedono di fornire prova del pagamento.Ad oggi non ho avuto risposte in merito alla somma pagata e non ho ricevuto fattura del pagamento, come mi devo comportare?