indietro

Finta soluzione reclamo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. R.

A: Now tv

09/06/2025

Noto con sorpresa che il mio precedente reclamo è stato chiuso da Altroconsumo, mentre Now non ha affatto accolto le mie legittime pretese, pensando di aver risolto la trasformazione unilaterale di un contratto di 14,99 euro al mese singolo in 24,99 euro al mese (esclusi 5 euro premium previsti dal contratto senza abbonamento) con un rimborso effettivo di 10 euro. Ho anche dovuto subire la presa in giro della revoca ingiustificata dell'offerta di abbonamento annuale a 14,99 euro al mese a partire da gennaio 2025, offerta a cui avevo aderito ma alla quale Now non ha dato alcun seguito, continuando imperterrita a prelevare 29,99 euro al mese dal mio conto corrente. Ecco perché alle imprese dovrebbe essere impedito imporre ai clienti la domiciliazione bancaria: con tale imposizione prelevano dai conti quanto e quando gli pare e piace, sprezzanti delle regole contrattuali concordate con i clienti. Non basta a tali imprese imporre contratti su moduli prestampati, vanno oltre ogni umana immaginazione capace di mettere i clienti al riparo da abusi. Ho ricevuto una mail di risposta al precedente reclamo assolutamente incomprensibile e non pertinente alla mia pretesa, che credevo di aver esposto in modo chiaro e determinato.

Richiesta di assistenza 13 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).