Spett. FloraQueen,
in data 18.07.2024 mi sono avvalsa del vostro servizio di consegna fiori freschi per il 18° Compleanno della mia cara Figlioccia spendendo un importo pari a quasi 100€ (per la precisione 91,60€).
Nel pacchetto regalo, oltre al mazzo di fiori freschi "Deluxe" prescelto, ho richiesto la consegna di una scatola di cioccolatini, di un vaso decorativo da abbinare ai fiori ed, infine, di un biglietto di auguri.
Ho specificato nel dettaglio l'indirizzo del destinatario ma al momento dell'invio del pacco da parte della Vostra Azienda è stato però indicato un comune di consegna ERRATO.
Il 19.7, giorno previsto per la consegna del pacco regalo in base alla tracciabilità del Corriere, ricevo la notifica di TENTATA consegna da parte di quest'ultimo che, per ovvi motivi, non ha trovato il destinatario.
Il pacco è stato quindi riportato nella Sede operativa del Corriere e posto in GIACENZA (n.b. con merce deteriorabile all'interno..).
Oggi 23.7.2024 - a distanza di ben SEI giorni dall'ordine - il pacco risulta ancora in GIACENZA e fermo alla fase di DIROTTAMENTO presso altra Sede (pare quella più vicina al destinatario cui doverlo consegnare)..
A fronte di diverse mail inviatevi richiedendo quanto meno il RIMBORSO dei 91,60€ spesi sono attualmente in attesa di una Vostra risposta.
Oltre ad aver fatto una PESSIMA figura con la mia Figlioccia che, invece di vedersi recapitare i fiori freschi il giorno del suo compleanno - ormai passato - si vedrà recapitare soltanto DOMANI 24.7 un pacco con qualcosa di non ben identificabile dentro, continuo a non ricevere alcuna risposta dalla Vostra Azienda; nessuna risposta circa la richiesta di un rimborso per la spesa sostenuta e nessuna risposta riguardo la proposta di recuperare alla figuraccia fatta inviando, quantomeno, a VOSTRE spese un nuovo pacco con le stesse caratteristiche di quello originario (se non addirittura migliori, stante il danno che ho subìto) .
L'errore è umano, per carità, ma lo si deve gestire.
Il Cliente finale non può essere sempre "cornuto e mazziato", spendendo i propri soldi per fare, peraltro, una pessima figura (tra l'altro proprio nel giorno del 18° Compleanno della mia Figlioccia.... No comment).
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.