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Flixbus – Rimborso Hotel

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: FLIXBUS

07/09/2022

Ho prenotato con Flixbus la tratta ROMA - TORINO/TORINO - PARIGI.Arrivati a Torino di sera alle 18 circa, dobbiamo aspettare la nostra coincidenza fino alle ore 00:40. Tuttavia il nostro BUS non arriverà. All'assistenza telefonica ci rispondono solo alle ore 03:30 circa dicendoci che il viaggio è stato cancellato e non verrà effettuato. Pertanto veniamo invitati ad andare in un albergo che ci verrà rimborsato (come previsto da contratto), e di procedere il viaggio nella giornata seguente scegliendo fra un altro BUS Flixbus (non disponibile prima delle 20:40 e che comunque dovremmo ripagare) oppure con un treno di seconda classe a nostra scelta. Optiamo per il treno TGV delle 7 del mattino.Flixbus ci ha rimborsato il biglietto del treno, ma si rifiuta di rimborsarci l'hotel che invece (come da contratto) dovrebbe riconoscere fra le spese dovute al loro disservizio, non solo per aver cancellato il viaggio, ma per non averne dato comunicazione.Abbiamo speso 100 euro di hotel in due viaggiatori e ci aspettiamo che ci venga corrisposta anche questa cifra.Abbiamo inoltre perso mezza giornata di ferie.Vorremmo essere risarciti adeguatamente.

Messaggi (10)

FLIXBUS

A: M. L.

07/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: M. L.

13/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

M. L.

A: FLIXBUS

13/09/2022

Grazie, Aspetto impaziente il rimborso, non capisco perch&#232 fino a oggi abbiate fatto ostruzione per l&#39hotel, ma meglio tardi che mai.Tuttavia non scriverei &quotcaso isolato&quot per pulirmi al reputazione. Una signora anziana non di lingua italiana &#232 stata lasciata a terra la stessa notte e non &#232 stata nemmeno ammessa sul bus successivo perch&#232 &quotnon poteva pagarselo un secondo biglietto&quot. A oggi ancora non so se quella povera signora lasciata sola, in mezzo alla strada alle 4 del mattino dai vostri autisti che hanno fatto spallucce nonostante il biglietto pagato, sia mai riuscita a raggiungere Parigi. Avete fatto una figura pessima non soltanto per la mia storia, ma soprattutto per la sua. &quotGod is in the details&quot... il vostro dettaglio era quella signora l&#236 e l&#39avete trascurato malamente.

FLIXBUS

A: M. L.

13/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

M. L.

A: FLIXBUS

03/10/2022

Il rimborso dichiarato di 100€ non &#232 ancora arrivato. Potreste darmi un aggiornamento a riguardo.Resto in attesa.

FLIXBUS

A: M. L.

03/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

M. L.

A: FLIXBUS

14/10/2022

Avete millantato un rimborso che non &#232 mai stato effettuato.Oltretutto anche bugiardi.Aspetto il rimborso dei 100€ di hotel e di 150€ a testa al giorno per il danno causato dal vostro disservizio (e per il tempo che uno deve perdere per farsi rimborsare le cose). Un totale di 400€.

FLIXBUS

A: M. L.

14/10/2022

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FLIXBUS

A: M. L.

14/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: M. L.

03/11/2022

Gentile Michele La Corte,Grazie per la tua mail.Dopo una verifica del tuo caso in merito alla prenotazione numero 3021370938, vorremmo informarti che sei già stato rimborsato del trasporto alternativo pari a 320 EUR in data 1 settembre 2022, ti abbiamo confermato questo rimborso alcune volte, l'ultima in data 4 settembre. Inoltre il rimborso dell'albergo pari a 100 EUR è stato rimborsato in data 14 ottobre 2022 e ti è stato confermato via email lo stesso giorno.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBus[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.com[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN][email signature Flixbus logo]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian Stenger, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]-------------------- [s:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00001MLJACandfrom=ext]ref:_00D20mXnN._5003X2cDxYK:ref


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