indietro

Fly-go - mancato riaccredito volo non confermato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. R.

A: FLY-GO

30/07/2024

Ho acquistato il 19 luglio biglietto aereo con fly-go.it in seguito al pagamento con carta di credito 318,11€ il volo non mi è stato assegnato e non è stato effettuato il riaccredito sulla mia carta. Non rispondono al telefono o alle diverse e-mail inoltrateSostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Richiesta di assistenza 07 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).