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Fly Go nessun biglietto aereo ricevuto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. T.

A: FLY-GO

30/07/2024

Buongiorno, Ho prenotato in data 28/07/24 n.2 biglietti di andata e ritorno Bergamo/ Ibiza per il 23 settembre e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito pari a 466 euro, ad oggi non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti (ma la linea è sempre staccata) sia a mandare email, senza esito alcuno Ora mi trovo senza biglietti e senza sapere se il numero di prenotazione che mi ha rilasciato Fly-Go via mail, che non corrisponde a nessuna prenotazione con il vettore prescelto (Ryanair), abbia alcuna validità. Dovendo procedere necessariamente al riacquisto dei biglietti (che eseguirò direttamente con il vettore Ryanair) per avere la certezza di poter partire, chiedo tassativamente l'annullamento ed il rimborso totale della prenotazione (di cui ho un generico numero di transazione da loro evidenziata durante il pagamento on-line) che ho effettuato con carta di credito


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