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Fly -go. Pretendo il rimborso dei biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

17/12/2024

Salve, sono D. R. Caputo. Ho segnalato meno di 15 giorni fa Pratica n.11615114, tramite questa piattaforma, un primo acquisto tramite piattaforma Fly-Go di un biglietto a/r Torino-Napoli, di cui solo oggi ho ricevuto la prenotazione ufficiale. Come scritto nel primo reclamo, avevo acquistato un secondo biglietto in modo autonomo e direttamente da Ryan Air investendo ulteriori 300 euro, in quanto, non ricevevo assistenza e nessuna informazione da Fly-Go (inoltre sottolineo anche la fondamentale esigenza di tornare a casa per Natale). Come richiesto, PRETENDO visti i gravi disguidi e disservizi che mi venga assolutamente rimborsato, direttamente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento, l`importo addebitato sulla tua carta di credito di 290.28 € Come segnalato ho subito ulteriori danni dalla prima mancata prenotazione e/o da altro disservizio imputabile a Fly Go, e ritengo che posso chiedere il risarcimento documentando il danno subito. Non è corretto inviare un biglietto, sparendo nel nulla, 4 giorni prima. Io non potevo rischiare di non tornare a casa!


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