indietro

Fly-go

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. G.

A: FLY-GO

04/03/2025

Successivamente alla prenotazione di un volo A/R da Bologna a Palermo fatto a Novembre per partenza a Maggio con conferma da booking@travel-confirmation.eu su motore di ricerca google per volo Rayan-air indirizzato per compilazione su FLY-GO con prenotazione n 108306090 a nome Gilberto Giovannini mi è stato risposto che a causa delle numerose richieste il biglietto mi sarebbe stato inviato successivamente. Non riuscendo a contattare FLY-Go ne telefonicamente ne tramite mail support.it@flygosupport.com sono a richiedere entro 10gg l'invio dei biglietti a/r o il rimborso come da supplemento pagato nella compilazione della prenotazione

Richiesta di assistenza 01 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).