Buongiorno, il 5 ottobre 2022, quindi ormai 4 mesi fa, ho inviato 2 bonifici a scopo di deposito sull'exchange blockchain.com, il primo da 464,7 euro e il secondo da 278.22, quest'ultimo da un altro conto corrente, avendo pensato inizialmente che il problema fosse della mia banca. Contattando il supporto scopro invece che ci sono delle verifiche in corso sul mio conto per verificare le mie fonti di reddito, e mi vengono richiesti dei documenti: estratti conto, buste paga e forse dichiarazione dei redditi. Non ricordo con sicurezza se quest'ultima mi dia stata richiesta, ma comunque l'ho inviata. Ad oggi, 9 febbraio 2023, ancora non ci sono novità. L'unico modo per contattare il team addetto alle verifiche sulle fonti di reddito è rispondere all'e-mail col numero di ticket (#3813779), ma l'ultima risposta risale al 5 dicembre, nonostante li ho contattati più volte in seguito. Se invece provo a contattarli in chat mi dicono che loro non hanno accesso a queste informazioni, riservate al team specifico sui controlli, e mi invitano a rispondere alla mail. Chiedo che mi vengano restituiti i miei soldi e che mi venga chiuso l'account