indietro

Fondi Bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Amazon

26/06/2023

Da Dicembre mi hanno bloccato 260 euro sul mio conto Amazon. A gennaio ho ricevuto un appuntamento via video chiamata con um attendente Amazon per confermare la mia identità anche con i miei documenti, è stato fatto tudo e lo attendente mi ha detto che è tutto ok e entro 24-48 ore mio conto e mio soldo sarebbe stato sbloccato. In questo sei mese sono state inviate più di 30 emails a disbursement-appeals@amazon.it che prima chiedevano prova di documenti e lettera di reclamo e ora non rispondono più. Ho visto nella tv un articolo parlando di questa truffa del'Amazon, Una mancanza di rispetto nei confronti del consumatore. Un Assurdo!!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).