indietro

fornitura arredo in tempi e modi lunghi e poco professionali

In lavorazione Pubblico

ARREDO MOBILI OUTLET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. B.

A: ARREDO MOBILI OUTLET

20/08/2025

Pagati in anticipo 21/10/24 per un arredamento completo la consegna e il montaggio slittano fino al 18/12. Peccato che la squadra che viene non è in grado di montare una parte del soggiorno , non ci sono le sedie ordinate o meglio solo 2 su 6, la madia senza cassetti , il cassettone sotto lavandino cucina che non chiude perchè le misure sono sbagliate e sopra tutto lasciano l'imballaggio di 3 locali completi perchè loro non lo portano via!! Non dico quanti viaggi in discarica abbiamo dovuto fare per smaltire tutto !!dopo vari tentativi lettere chiamate e visite in loco abbiamo terminato la via crucis a metà giugno 25 .. senza una chiamata di scuse o nel frattempo un reso parziale del bonifico fatto mesi prima . Unica nota positiva per il sig. Alessio l'arredatore che ha fatto il suo lavoro così come avevamo esposto le nostre richieste per l'arredo. l'azienda ha varie sedi noi abbiamo avuto contatti con Travagliato e Montichiari


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).