Buongiorno,
Per segnalare quanto sta accadendo con l'assistenza Whirpool ed il centro assistenza A. Z. Service srl. I primi di gennaio mi accorgo che il forno non funziona più in modalità grill, anche altre funzionalità del forno che richiedono il grill sono compromesse. Chiamo subito l'assistenza e mi aprono un sinistro per la riparazione presso un centro convenzionato specializzato dove porto il forno in data 14 gennaio. Passano due settimane, non riceviamo alcuna notizia, chiamiamo e ci dicono che il pezzo di ricambio, una resistenza, sarebbe tornato disponibile l' 11 febbraio, dopo quasi un mese da quando il forno era stato consegnato in assistenza. Intorno al 20 febbraio risentiamo l'assistenza per capire se avessero completato l'intervento ( dopo un mese dalla consegna del forno) , invece mi comunicano che il pezzo non era ancora stato spedito. Abbiamo riprovato nelle ultime settimane più volte e la risposta è sempre la stessa: il pezzo non arriva. Oggi ci dicono che forse ( sempre forse) il pezzo sarà disponibile il 31 marzo. A questo punto mi domando se non sia mio diritto avere, dopo due mesi di attesa, un nuovo forno a micronde o il rimborso di quanto pagato. Il forno si è rotto dopo un anno e 3 mesi, è quindi ancora in garanzia legale. Grazie