indietro

Fornutura errata per ordine 240000199

Risolto Pubblico

Fuorigiri Nautica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Fuorigiri Nautica

13/01/2025

Spett. Fuorigiri Nautica, In data 25/10/2025 ho effettuato l'ordine 240000199 relativo ad alcune molle a gas, fra cui due molle marca TREM codice M3550850. Dopo due settimane circa ho ricevuto la merce. Ho controllato la lunghezza dei pistoni ed era corretta. Al momento del montaggio a Dicembre mi sono accorto che il diametro era maggiore del previsto (27mm invece che 22mm). Ho controllato meglio ed ho notato che i pistoni che ho ricevuto non sono TREM M3550850 ma OSCULATI 3801801. Vorrei un rimborso o una sostituzione con i prodotti da me acquistati. Vi ho chiamato notevoli volte senza mai avere risposta, ed ho inviato molte mail alle quali non avete mai risposto (sia ad info@fuorigirinautica.it che ad ordini@fuorigirinautica.it In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).