indietro

Foto del prodotto ordinato diversa da quello arrivato.

Chiuso Pubblico

Slowfarma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. E.

A: Slowfarma

01/12/2022

In data 28 novembre 2022 mio marito, Bertocco Manolio, ha ordinato, per mia madre diabetica, delle strisce misurazione glicemia Glucocard G Sensor della Menarini Farmaceutica da 50pezzi dal sito della Slowfarma per un totale di 27,83euro comprensive di spese di spedizione di 4,20euro.Oggi 1 dicembre 2022 all'apertura del pacco notiamo che la scotola contenente le strisce non ha la dicitura NEW in rosso come evidenziato nella foto al momento dell'ordine. La differenza non è banale in quanto queste strisce non sono idonee all'uso nella macchinetta di misurazione e danno segnalazione di errore appena inserite.Ho contattato l'azienda che mi risponde che la foto del prodotto non fa fede al prodotto stesso ma è il codice del prodotto che determinato l'invio della scatola diversa, ribadisco che queste strisce non sono adatte per la macchinetta in uso e mi chiedono l'invio di una foto del prodotto arrivato e della macchinetta in uso e mi rispondono via WhatsApp che ho ordinato le strisce sbagliate.Sempre per via telefonica mi propongono l'invio di un corriere a mie spese per ritirare il prodotto pur facendo di nuovo presente che la foto nel sito non corrisponde a quello che mi è arrivato e quindi vorrei che mi fossero inviate le strisce giuste.

Messaggi (2)

Slowfarma

A: B. E.

02/12/2022

Salve,Le informazioni e le caratteristiche relative ai Prodotti sono disponibili, con i relativi codici di Prodotto (Codice Minsan), sul Sito slowfarma.comLa rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all'immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l'immagine dei Prodotti stessi ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità ma potrà differire per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l'immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede il codice ministeriale presente in scheda prodotto e quello sulla confezione del prodotto inviato, dal momento che le case produttrici dei prodotti aggiornano continuamente l'aspetto delle confezioni.Ci teniamo comunque a specificare che entrambe le strisce sono identiche e sono compatibili con lo stesso misuratore: GLUCOCARD G+ meter e GLUCOCARD G meter, in quanto si tratta solo di una versione aggiornata dello stesso codice prodotto.Quindi il cliente ha ordinato il prodotto errato, e come soluzione abbiamo offerto il diritto di recesso entro 14 giorni dalla recezione.Cordiali salutiSlowFarmaAssistenza Clienti: info@slowfarma.comTelefono 0583 - 571340Via Di Tiglio, 815 Capannori (LU) 55012Dal Lunedì al Venerdi dalle ore 09:00 alle 17:00

B. E.

A: Slowfarma

07/12/2022

Come avevo comunicato, sia al vostro operatore che nel reclamo, le GLUCOCARD G meter segnalano errore nel misuratore glicemia mentre le GLUCOCARD G+ questo problema non lo danno, e ribadisco che non ho ordinato il prodotto errato ma &#232 fuorviante che mettiate la foto di un prodotto che poi non &#232 esattamente lo stesso come avete evidenziato anche voi nella vostra risposta, visto che la versione aggiornata funziona.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).