Buongiorno Sig.ra Migliori,
Credo che nella sua comunicazione vi sia una inesattezza, la vostra fornitura è comprensiva
Anche dell'applicazione azzurro che raccoglie i dati delle apparecchiature, se quanto le sto dicendo non avesse significato mi potrebbe spiegare perché sull'imverter vi è montata una antenna Wifi.?(La risposta è perché invia i dati verso il sistema di controllo da definirsi come app.,quindi necessariamente la app è stata fatta dallo stesso fornitore degli inverter in questo caso Zucchetti. Il complesso del sistema fotovoltaico è stato fornito da Zucchetti a CDNI e io ho comprato da CDNI tali apparecchiature pertanto voi nel periodo di garanzia siete messi in causa per la risoluzione di eventuali malfunzionamenti.
Non credo sia opportuno da parte vostra continuare a procedere con questo modo di fare, ricordatevi che sono stato io ad intervenire la scorsa domenica a resettare il sistema perché aveva smesso di comunicare,
per ripristinare il funzionamento non ho agito sulla app ma direttamente sulle apparecchiature per ottenere nuovamente la funzionalità.
Per ritornare sul discorso relativo al funzionamento della app la stessa quindi mi è stata fornita insieme all' impianto fotovoltaico, le dirò di più se non avessi le apparecchiature Zucchetti la stessa app cosa servirebbe?
Per favore cerchiamo nell'interesse di tutti di provvedere alla risoluzione delle problematiche in essere senza cercare di trovare inesistenti motivazioni .
Ditemi anche perché differentemente non riesco a capire, gli interventi tecnici che avete fatto in precedenza a quale fine sono stati fatti?
Non riesco comunque a capire perché non vi interfacciate con Zucchetti per risolvere la problematica.
Cordiali saluti
Massimo Mauri
Tel.3204178666