buongiorno ho ordinato un frigo il 30/05/2023 sul sito mondoaffari web faccio presente che il prodotto non era quello delle foto dell inserzione ma stesso modello ma piu danneggiato ed inoltre all accensione faceva un rumore anomalo cosa che ho subito riferito all azienda per email rispondendomi che avevo acquistato un prodotto refurbished classe a inoltre ho fatto notare tramite foto che addirittura nel vano congelatore cera la griglia della ventola arruginita hanno risposto che mi avrebbero fatto contattare da un tecnico per l anomalia riscontrata dopo vari solleciti per email e telefonici sono riuscito a parlare con il tecnico 13 giorni dopo che mi conferma la restituzione del prodotto ma caso ha voluto che il giorno che dovevo imballare il frigo perche loro vogliono foto dell imballo prima di mandare il corriere il frigo funzionava perfettamente allora ho deciso di tenerlo sono mancato per una ventina di giorni torno a casa e il frigo è totalmente morto dandomi errore e10 chiamo immediatamente ma mi rispondono che devo fare l email per la richiesta di assistenza per essere contattato sempre tecnico email mandata il 7 luglio riesco a parlare con lui soltanto 11 luglio e mi conferma che devo spedire il prodotto in assistenza senza dare una data certa di riparazione consigliandomi di chiamare un tecnico a mie per accellelare i tempi e che sarò contattato dall azienda risponde il giorno dopo e mi comunica di spedire il frigo a mie spese cosa che a me sembra assurda oltre il danno la beffa visto che è un bene primario specialmente in questo periodo chiedo il rimborso totale dell importo pagato per i giorni senza che il frigo funzionasse e la lentezza nel ricevere le risposte sul da farsi n.b. ho tutto documentato email etc