Spett. HOOVER
In data 20-12-2024 ho acquistato presso il negozio Unieuro Castenaso un Frigorifero modello HOCE7620DX pagando contestualmente l’importo di 817,79€. 
A distanza di 37 giorni dalla richiesta di sostituzione, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non raffredda la parte frigo e neanche quella freezer.
In data 23-12-2024 ho richiesto assistenza tramite il vostro call center per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. 
Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto. 
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. 
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.