Salve sono arrabbiatissimo e avvilito, il 14 agosto di quest'anno mi hanno montato la cucina nella mia nuova casa, appena gli installatori vanno via inserisco la spina del frigo nella presa ma niente il frigo non funziona. Ho chiamato dapprima gli arredatori pensando ad una sostituzione del prodotto poi mi sono dovuto rivolgere all'assistenza tecnica il 30 agosto dopo le ferie e mi hanno aperto un ticket assistenza. Il tecnico intervenuto ha constatato il mancato funzionamento del compressore ed ha ordinato sia il compressore che la scheda di funzionamento dello stesso.Dal 30 agosto dopo decine e decine di solleciti finalmente il 03 ottobre,dopo circa due mesi, arriva il tecnico con i ricambi, cambia prima la scheda ma niente comunque il compressore non parte, cambia quindi anche il compressore e mentre sta effettuando il vuoto al circuito si accorge di un tubo bucato...si riparte da zero. Quello che mi chiedo Vi sembra possibile che dal 14 agosto non riesco ad utilizzare un frigorifero? Al tecnico ho richiesto che il frigo fosse sostituito, mi ha detto che l'avrebbe fatto presente. Spero che mi possiate aiutare a risolvere il problema.