indietro

FRINGE BENEFIT SCADUTO

Chiuso Pubblico

Idea Shopping

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Idea Shopping

08/07/2023

Buongiorno, l'azienda presso la quale lavoravo ha acquistato per i suoi dipendenti una card fringe benefit da € 1.000 (quindi l'azienda ha correttamente pagato, e i soldi sono da voi stati incassati).Quando ti registri sul loro sito ti fanno accettare le condizioni generali ma nelle condizioni generali non viene scritto che il buono una volta scaduto non è più prorogabile.Ho utilizzato € 210 di buoni e restano quindi € 790.La card (non ancora convertita) è scaduta in data 02/06/2023 e non è stata inviata dalla piattaforma alcuna mail di avviso. Pochissimi giorni dopo ho scritto all'assistenza per chiedere se potevano prorogare di qualche giorno la scadenza e come risposta ho ricevuto un secco NO e di guardare le informative sul loro sito.Premesso che le altre piattaforme che erogano il medesimo servizio sono disponibili alla proroga, ci tengo a specificare che:1. l'azienda ha dato i buoni a me in qualità di dipendente e voi non siete autorizzati a tenere un importo che non vi spetta anche perchè ripeto, in sede di registrazione i flag da barrare corrispondono dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni contrattuali d'uso del portale * e leggendo le condizioni contrattuali non vi è assolutamente alcuna traccia della scadenza e della non possibilità di proroga. Vorrei quindi sapere dove io ho accettato di aver preso visione di questa cosa.2. Non è vero che non possono essere prorogati in quanto ho letto più di una recensione (su vari portali) che il codice è stato prorogato per qualche giorno per consentire poi la trasformazione in buoni per negozi (con scadenza più in là nel tempo).3. Specifico che io i € 790 non li ho convertiti in buoni quindi non è che la piattaforma ha dovuto dare i soldi ai fornitori. Ho anche inviato una mail e dopo una prima loro risposta, non ho più ricevuto riscontro. Non esiste nemmeno un numero da chiamare. Chiedo pertanto di poter sapere dove io ho dichiarato di aver preso visione della non prorogabilità e di poter avere una proroga al fine di poter usare i buoni che mi sono stati dati come fringe benefit in qualità di dipendente.In alternativa chiedo un indirizzo mail/PEC al quale inviare un reclamo.Grazie.

Messaggi (3)

Idea Shopping

A: M. S.

08/07/2023

----rispondere sopra di questa linea--Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.229608)Risponderemo entro 2 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon----Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.229608).We will reply within 2 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---La tua richiesta è/your request is:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to

M. S.

A: Idea Shopping

16/07/2023

Buongiorno, sono passati pi&#249 di due giorni lavorativi ma non ho ricevuto riscontro

Idea Shopping

A: M. S.

16/07/2023

----rispondere sopra di questa linea--Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.237152)Risponderemo entro 2 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon----Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.237152).We will reply within 2 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---La tua richiesta è/your request is:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).