indietro

Frode al consumatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

P. B.

A: Satispay

23/07/2024

Buongiorno, il responsabile vendite di Satispay mi ha contattato offrendomi buoni pasto e io ho chiesto se i loro buoni pasti erano disponibili in tutti i supermercati ? Mi è stato risposto tutti tranne Esselunga. Io ho depositato 6.000 Euro in Maggio sul loro conto e al momento non posso spenderli in NESSUN supermercato nella zona, perchè non sono abilitati da nessuna parte tranne un MD e dei Conad a 30 Km da dove vivo. Inoltre la loro app è fraudolenta perché segnale che alcuni esercizi commerciali intorno alla zona in cui vivo accettano buoni pasto ma questo Non è assolutamente vero, accettano pagamenti da satispay ma NON buoni pasto. Quindi ai miei ripetuti solleciti di restituzione del denaro non mi è mai stato risposto. Ho contattato anche il loro servizio reclami ma mi hanno detto che si stanno attivando senza specificare quando questi buoni saranno utilizzabili. Richiedo la restituzione dei soldi e che Altroconsumo segnali questi atteggiamenti fraudolenti agli altri consumatori. Se scaricate la App potete verificare direttamente che quello che ho riportato è vero. Cordialmente Paolo Balboni

Messaggi (1)

Satispay

A: P. B.

30/07/2024

La richiesta (2292925) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 30 lug 2024, 10:19 CEST Spett.le Altroconsumo,con riferimento al reclamo da voi trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato tramite l'indirizzo email presente nei nostri archivi.Cogliamo l'occasione per ribadire che non è stato identificato alcun malfunzionamento nell'erogazione del servizio e siamo al lavoro per chiarire la situazione direttamente con l'utente, affinché possa essere completamente soddisfatto del servizio offerto.Cordiali saluti, Altroconsumo escalation 23 lug 2024, 12:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [9P5D3Y-E2R7E]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).