indietro

Frode - mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

E. R.

A: Carjet

04/03/2025

Il giorno 24\1\25 ho effettuato una prenotazione per una auto in Francia per un wkd in primavera, ho contestualmente pagato la somma di 136,64€ su carta Mastercard n. 54005808xxxxxxxx in scadenza nel 2027 e regolarmente intestata a me. Dopo 10 minuti ricevo una email in cui CarJet mi informa che l’auto selezionata non era disponibile e di aver provveduto al rimborso. Il rimborso non è mai avvenuto e nonostante i numerosi solleciti, rispondono che non riescono a riaccreditare la cifra in quanto la mia carta rifiuta il riaccredito. Ho anche fornito le coordinate bancarie per canalizzare il flusso direttamente sul c\c ma ogni volta che sollecito o non rispondo o rispondono che la carta rifiuta il riaccredito (cosa che non è possibile in quanto ricevo riaccrediti in continuazione essendo essa il mio strumento deputato agli acqusiti online).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).