indietro

frode sito scommesse

Chiuso Pubblico

GOLDBET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: GOLDBET

30/08/2022

salve, sono qui a segnalarvi una frode ottenuta a mio conto sul portale scommesse goldbetintanto mi chiamo Amodio Gaetano user goldbet: gaevil spiego, in gennaio risultavo vincitore di una scommessa per l'importo di 193, 92 prontamente ritirata e mandata al vettore Paypal.pochi gg dopo volevo tramite Paypal rimandare la cifra sul mio conto corrente bancario, ma mi son trovato un saldo di soli 3,92 euro.scorrendo la cronologia vedo un pagamento verso Goldbet di 190 euro, rivado sul mio conto presso il sito e trovo il saldo conto a 0Verifico prima con Paypal delle transazioni, e mi riportano a contattarvi poichè per loro tutto sembra normale. Mi consigliano di levare la ricarica automatizzata presso il vostro gioco, onde evitare future altre problematiche, e mi riferiscono di altri tentativi nella giornate sempre dal conto gioco Goldbet, di 400 euro e poi di 200 euro, logicamente non andate a buon fine poichè per ritirarle dalla carta di credito associata serve inserire password e codici carta di credito.ma a quanto pare se si usa il saldo paypal lo si fa in autonomia.morale, a detta del loro call center, qualcuno ha prelevato 190 euro, forse sapendo che avevo vinto circa quella cifra, ed ha scommesso alla roulette, l'intera cifra.Oltre a far bloccare a questo punto il conto gioco immediatamente, ho chiedo di apportare le dovute verifiche sul sistema, al fine di rientrare della cifra mia vinta, credo che facilmente si possa constatare che non sono io la persona che ha agito sul conto online, anzi ne sono stato vittima.da allora mi hanno richiesto 6 mesi di tempo per le verifiche del caso, poi sono spariti, ho chiamato e segnalato la cosa diverse volte oltre ad inviare mail e pec. ma nessuno mi da risposta o altro.chiedo per questo un vs intervento

Messaggi (1)

G. A.

A: GOLDBET

06/09/2022

dopo ormai 9 mesi senza risposte ma continue segnalazioni chiedo un vostro pronti intervento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).