In lavorazione Pubblico

sirotec

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. A.

A: sirotec

12/09/2025

Spett.le Sirotec, in data 16/06/2025 ho sottoscritto un contratto che riportava la dicitura “per manutenzione straordinaria su Olimpia Unico, segue fattura elettronica, si lascia l’impianto in funzione”, per un corrispettivo di € 242,00 IVA inclusa. A seguito del vostro intervento, l’impianto è rimasto in funzione soltanto per circa due ore, dopodiché è andato nuovamente in blocco. È stato quindi inviato un ulteriore tecnico, il quale si è limitato ad affermare che l’impianto andava sostituito, nonostante fosse stato acquistato nuovo nel 2022. Ritengo pertanto che l’intervento effettuato sia da considerarsi inefficace e del tutto inutile, oltre che addebitato come “straordinario” per un presunto ritardo da parte mia. Con la presente richiedo il rimborso integrale dell’importo corrisposto, ritenendo la prestazione non conforme e priva di utilità. In assenza di riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Marina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).