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Furto buono shopping

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: EDENRED

02/02/2024

Buongiorno Questa mattina ho ricevuto una richiesta di entrata nel mio account con l invio di un codice otp generato per entrare nell app my edenred shopping. Mio malgrado entrando ho visto che sono stati prosciugati in data 26 gennaio tutto i il mio credito con l acquisto di gift card monobrand non so da parte di chi minuto dopo minuto . In quel giorno non ho ricevuto nessuna richiesta di entrata o violazione del mio account . Semplicemente questa mattina ho trovato entrando i miei crediti a 0€ e una cronologia di acquisti da me ovviamente non fatta. Allego di seguito i movimenti effettuati chiedo pertanto il rimborso dei miei soldi sottratti senza consenso alcuno e soprattutto senza un minimo di sicurezza in questo sito.

Messaggi (2)

EDENRED

A: E. B.

03/02/2024

Buongiorno,la invitiamo ad effettuare un aggiornamento generale delle password dei sitiiattaforme che utilizza e ricordiamo di rispettare i requisiti di sicurezza: La password dovràavere una lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri;Contenere un carattere maiuscolo, uno minuscolo, carattere numerico e un carattere speciale (- . ? ! @ * _ $ =);La password dovràessere differente da quelle precedentemente utilizzate;Non utilizzinomi propri nella password.La invitiamo inoltre a sporgere denuncia presso le Autorità di Pubblica Sicurezza e ad inviarcene una copia per avviare l'iter di disconoscimento delle richieste.Cordiali saluti Maria IolandaDirezione Customer ExcellenceAssistenza ClientiTel.02.82843701Edenred ItaliaVia G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 02/02/2024 8.48A: assistenzanetwork-it@edenred.comOggetto: Furto buono shopping Furto buono shopping ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0uc7Y.!500Sb03ThHd:ref

EDENRED

A: E. B.

02/07/2025

Buongiorno, la invitiamo ad effettuare un aggiornamento generale delle password dei sitiiattaforme che utilizza e ricordiamo di rispettare i requisiti di sicurezza: La password dovràavere una lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri; Contenere un carattere maiuscolo, uno minuscolo, carattere numerico e un carattere speciale (- . ? ! @ * _ $ =); La password dovràessere differente da quelle precedentemente utilizzate; Non utilizzinomi propri nella password. La invitiamo inoltre a sporgere denuncia presso le Autorità di Pubblica Sicurezza e ad inviarcene una copia per avviare l'iter di disconoscimento delle richieste. Cordiali saluti Maria Iolanda Direzione Customer Excellence Assistenza Clienti Tel.02.82843701 Edenred Italia Via G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 02/02/2024 8.48 A: assistenzanetwork-it@edenred.com Oggetto: Furto buono shopping Furto buono shopping ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0uc7Y.!500Sb03ThHd:ref


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